IVECO VM90 Polisoccorso Vigili del Fuoco

Il periodo di isolamento forzato e di stop alla produzione ha portato maggiori libertà e tempo da dedicare alla progettazione, di cui il classico VM90 Polisoccorso dei Vigili del Fuoco con allestimento Baribbi è uno dei maggiori risultati.

Il modello si presenta in gran parte realizzato ex-novo come era ovvio che fosse e rivisto integralmente anche nelle parti riutilizzate che lo richiedevano, compresi alcuni accorgimenti frutto dell'esperienza maturata con i primi lotti dei VM90 militari.

Si compone in tutto di 18 pezzi, (di cui 8 sono ovviamente cerchioni e gomme), con particolari riportati per permetterne una corretta verniciatura (scale, faro posteriore telescopico e specchietti), altrimenti impossibile da eseguire.

Indicativamente il prezzo del kit di montaggio dovrebbe essere in linea con quello delle versioni militari, ovvero intorno ai 24 €

Il modello verrà fornito sia in kit di montaggio, sia verniciato ed assemblato, ma il prezzo di quest'ultima versione è ancora del tutto da definire

Oltre ai pezzi realizzati in stampa 3D, verranno forniti i 6 vetri tagliati al laser ed un foglietto di decals dedicato, inclusi nel prezzo suddetto.

Pre-ordinabile da subito, senza ovviamente alcun anticipo, con ordine da confermare non appena fissati i prezzi definitivi, con consegna a partire dal terzo trimestre 2020 (ovvero a partire dal mese di luglio)

Rendering illustrativo

Rendering illustrativo

Rendering illustrativo

Rendering illustrativo

Rendering illustrativo

Rendering illustrativo

Foto dei primi pezzi di prova stampati

Foto dei primi pezzi di prova stampati

Foglietto di decals (provvisorio)

Ulteriori informazioni e prezzi verranno comunicati quanto prima, non appena definiti gli ultimi dettagli